Desktop Agent
- Tipologia progetto: Operations
Aggiornamento in tempo reale alla Rete Vendita dello stato di raggiungibilita` dei servizi aziendali disponibili via Internet.
Aggiornamento in tempo reale alla Rete Vendita dello stato di raggiungibilita` dei servizi aziendali disponibili via Internet.
Implementazione di un Operation Support System (OSS) per la gestione di parcheggi chiusi di corrispondenza (mono / multi-piano).
Sistema per la valutazione e la gestione delle performance delle risorse umane. Il sistema supporta l’assegnazione degli obiettivi e la successiva valutazione delle prestazioni e delle competenze tecniche e comportamentali espresse nel corso dell’anno.
Gestione dei contenuti disponibili per i dipendenti tramite uno strumento di facile utilizzo e senza la necessita` di installare software aggiuntivo presso la sede del dealer.
Easy Survey è la piattaforma Ulisse per la gestione di survey. Scalabile e multilingua, permette di gestire ogni fase dell’indagine: impostazione della survey, invito agli utenti, raccolta dati e presentazione dei risultati.
Piattaforma per la formazione un grande numero di dipendenti senza distoglierli contemporaneamente dal servizio, fornendo percorsi di formazione personalizzati ed accesso alla documentazione ufficiale sul Codice Privacy.