Skip to main content

Operation Support System

Tipologia progetto: Operations

Implementazione di un Operation Support System (OSS) per la gestione di parcheggi chiusi di corrispondenza (mono / multi-piano).

Comprende il trasporto pubblico e gestione completa di piani tariffari, configurazione di varchi di accesso, apparati, dispositivi, casse automatiche e presidiate, controllo degli allarmi, raccolta e analisi dei log di attività.

  • ACS – Xerox leader nei Transport Revenue Systems
  • ACS Solutions Italia fornitore di sistemi di bigliettazione per il trasporto pubblico e la gestione del parcheggio
  • Clienti: municipalizzate e società trasporto pubbliche e private
  • ACS vuole rinnovare la sua offerta di sistemi di gestione parcheggio
  • OSS realizzato in ottica Web (Web Information System)
  • Sistema gerarchico di configura-zione, supervisione e controllo multi-cliente, multi-parcheggio
  • Gestione di logiche tariffarie complesse
  • Elevata scalabilità e adattabilità a diverse soluzioni di parcheggio

SQLServer 2008, Window Server, .NET